Accedere al servizio
Con Delibera di Giunta n. 87 del 22.11.2024 sono state approvate le tariffe dell’imposta di soggiorno in vigore dal 01 GENNAIO 2025 così come di seguito esplicitato:
I gestori delle strutture ricettive ubicate nel territorio Comunale sono tenuti a informare i propri ospiti, mediante affissione di appositi cartelli, dell’applicazione, dell’entità e delle esenzioni dell’imposta di soggiorno, secondo il Regolamento comunale vigente in materia.
Presupposto dell’imposta è il pernottamento in strutture ricettive presenti sul territorio Comunale nel periodo dal 1 gennaio al 31 dicembre da parte di chiunque non risulti iscritto nell’anagrafe dei residenti.
Il gestore della struttura ricettiva dichiara al Comune di Puegnago del Garda entro il giorno il 15 del mese successivo al trimestre di riferimento il numero totale dei pernottamenti avvenuti nel trimestre precedente mediante il gestionale Hyksos, provvede alla riscossione dell’imposta ed al successivo versamento al Comune di Puegnago del Garda.
Per ogni altra informazione, si rimanda al Regolamento comunale vigente in materia.
Il portale di gestione dell'imposta Hyksos Stay Tour è reperibile al seguente link, previo accreditamente della struttura: https://imposta-soggiorno.org/puegnagodelgarda/