1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Contenuto della pagina

Ufficio Notifiche - Carta Identità Elettronica

e-mail ordinaria: notifiche@comune.puegnagodelgarda.bs.it

Tel.  0365 555306
Fax  0365 555325


Orario di apertura al pubblico

Lunedì                          09.00 - 12.00/ 16.00 - 18.00
Martedì
                        11.00 - 12.00
Mercoledì e Giovedì   09.00 - 13.00
Venerdì                        11.00 - 13.00
Sabato                          Chiuso



Ufficio Notifiche - Carta Identità Elettronica 

Personale amministrativo

Giuseppe Soncina

 

CARTA IDENTITA' ELETTRONICA

Con una circolare indirizzata ai prefetti, la direzione centrale per i Servizi Demografici ha evidenziato che il decreto legge n.18 del 17 marzo 2020 ha prorogato al 31 agosto prossimo la validità delle carte d’identità scadute, senza che rilevi la durata del periodo trascorso dalla data di scadenza, o delle carte in scadenza dopo l’entrata in vigore del decreto legge.
La proroga riguarda sia le carte d’identità "cartacee" che quelle "elettroniche".
Rimane invece limitata alla data di scadenza del documento la validità ai fini dell'espatrio.


 
LogoFooter

Piazza Beato Don Giuseppe Baldo n. 1
25080 Puegnago del Garda (Bs)
Centralino 0365.555311
Fax Segreteria 0365.555315
Fax Anagrafe 0365.554051
protocollo@pec.comune.puegnagodelgarda.bs.it