1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DEGLI OPERATORI DEL COMMERCIO, INDUSTRIALI E ARTIGIANALI MAGGIORMENTE COLPITI DALLA PANDEMIA COVID-19 ANNO 2020

 

I contributi sono finalizzati a sostenere le attività di commercio, industriali e artigianali più colpite dagli effetti dell’emergenza epidemiologica legata alla diffusione del COVID-19.

Le risorse complessive ammontano ad € 70.000,00 finanziate con l’utilizzo del fondo di cui all’art. 112 del D.L. 34/2020 “Decreto Rilancio”.

Le domande di contributo dovranno essere presentate, utilizzando esclusivamente l’apposito modello “ALLEGATO A” annesso al presente bando, entro le ore 12:00 del 30/11/2020, pena l’esclusione.
La consegna delle domande dovrà avvenire mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.puegnagodelgarda.bs.it, allegando il modulo di domanda di concessione del contributo debitamente compilato, completo di tutti gli allegati richiesti e sottoscritto dal legale rappresentante dell’azienda. Faranno fede la data e l’ora di ricevimento della pec da parte del sistema.