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Incarichi di collaborazione professionale

Elenco degli Incarichi di Collaborazione professionale affidati nel corso degli anni 2008-2009-2010-2011

  1. INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER SERVIZIO DISTRIBUZIONE E PULIZIA MENSA SCOLASTICA PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE "B. MUNARI" E PULIZIA EDIFICI PUBBLICI ALLA SIG.RA CATERINA BELLOTTI DAL 01.07.2007 AL 30.06.2009. Deliberazione di Giunta Comunale N. 76 del 25.06.2007. Impegno di spesa € 7.500,00 di cui € 2.500,00 al N. intervento 1.01.02.03/5 ed € 5.000,00 al N. intervento 1.04.02.03/2 del Bilancio 2007;
  2. INCARICO PROFESSIONALE AL DR. ING. ANGELO BOTTI IN QUALITA' DI RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO COMUNALE FINO AL 30.06.2009. Deliberazione di Giunta Comunale N. 152 del 17.12.2007. Impegno di spesa € 49.350,00 - N. intervento 1.01.06.03/2 (Bilancio di previsione 2008 in fase di predisposizione). N.B.: per il 1° semestre 2009 l'impegno di spesa verrà assunto con apposito atto separato;
  3. INCARICO DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE COORDINATA E CONTINUATIVA ALLA SIG.RA ERICA BONETTI IN QUALITA' DI ASSISTENTE SOCIALE PER SOSTITUZIONE MATERNITA' DR.SSA ELEONORA LAZZARONI DAL 01.02.2008 AL 31.12.2008.  Deliberazione di Giunta Comunale N. 6 del 28.01.2008. Impegno di spesa € 22.500,00 - N. intervento 1.10.04.03/5 (Bilancio 2008 in fase di approvazione);
  4. INCARICO PROFESSIONALE PER COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A. PRESSO L'EX MUNICIPIO DI PUEGNAGO DEL GARDA AL DOTT. ING. RENZO SAVOLDI. Deliberazione di Giunta Comunale N. 17 del 18.02.2008. Compenso professionale di € 612,00 a carico della Ditta Alba Immobiliare S.r.l. in virtù di convenzione urbanistica stipulata in data 08.08.2007, N. 1073Rep.;
  5. INCARICO CONSULENZA STRAGIUDIZIALE - ANNO 2008. Determinazione del Responsabile del Servizio N. 66 del 04/03/2008. Impegno di spesa di € 1.800,00 all'int. 1.01.01.03/12 del Bilancio di previsione per l'esercizio 2008;
  6. INCARICO AVV. MAURO BALLERINI PER RICORSO CORTE D'APPELLO DI BRESCIA - BAROSI DIEGO / COMUNE DI PUEGNAGO DEL GARDA. Determinazione del Responsabile del Servizio N. 67 del 04/03/2008. Impegno di spesa € 2.000,00 + I.V.A. 20% + C.I. 2%, pari ad una spesa complessiva di € 2.448,00 all'int. 1.01.01.03/12 del Bilancio 2008;
  7. INCARICO PROFESSIONALE PER COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A. PER REALIZZAZIONE N. 25 LOCULI PRESSO IL CIMITERO DI PUEGNAGO DEL GARDA AL DOTT. ING. RENZO SAVOLDI. Determinazione del Responsabile del Servizio N. 68 del 04/03/2008. Compenso professionale di € 612,00 a carico della Ditta Alba Immobiliare S.r.l. in virtù di convenzione urbanistica stipulata in data 08.08.2007, N. 1073Rep.;
  8. INCARICO AVV. MAURO BALLERINI PER RICORSI AL T.A.R. SEZIONE STACCATA DI BRESCIA - ALBORALI ANGELA / COMUNE DI PUEGNAGO DEL GARDA. Determinazione del Responsabile del Servizio N. 71 del 04/03/2008. Impegno di spesa € 2.000,00 + I.V.A. 20% + C.I. 2%, pari ad una spesa complessiva di € 2.448,00 all'int. 1.01.01.03/12 del Bilancio 2008;
  9. INCARICO PER REDAZIONE PROGETTO DI INTERVENTO PER RIORDINO E INVENTARIAZIONE DELL'ARCHIVIO COMUNALE.  Determinazione del Responsabile del Servizio N. 83 del 11/03/2008. Impegno di spesa € 180,00 all'int. 1.01.05.03/1 del Bilancio di previsione per l'esercizio 2008, che presenta la necessaria disponibilità;
  10. AFFIDAMENTO INCARICO DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE OCCASIONALE AL SIG. F.M. PER LAVORI DI MANUTENZIONE SUL TERRITORIO DAL 11.03.2008 AL 11.06.2008. Determinazione del Responsabile del Servizio N. 84 del 11/03/2008. Impegno di spesa € 13.390,63 al lordo della R.A. del 20% e dell'IRAP del 8,5% a carico dell'Ente, all'int. 1.08.01.03/1 del Bilancio 2008, che presenta la necessaria disponibilità;
  11. INCARICO PROFESSIONALE ALL'ING. GRAZIANO ILLINI PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA. ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E LIQUIDAZIONE, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DI LAVORI DI SISTEMAZIONE STRADALE, ASFALTATURE E REALIZZAZIONE NUOVI PUNTI LUCE. Determinazione del Responsabile del Servizio N. 168 del 13/05/2008
  12. Offerta pervenuta il 22.04.2008 al n. 2983prot. di € 12.240,00 al loro dell'I.V.A. 20% e contributo integrativo 2%. Il compenso stabilito sarà erogato per il 40% (€ 4.896,00) all'atto dell'approvazione del progetto, mentre il saldo dopo il collaudo, con pagamento delle fatture pro-forma entro 40 gg. dalla presentazione al protocollo di questo Ente. L'impegno di spesa verrà assunto con deliberazione di approvazione del progetto;
  13. INCARICO PROFESSIONALE ALL'ING. RENZO SAVOLDI PER RILIEVI PLANOALTIMETRICI PER VERIFICA ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE E CERTIFICAZIONE IMPIANTI ELETTRICI DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE. Determinazione del Responsabile del Servizio N. 169 del 13/05/2008. Impegno di spesa € 11.431,18 al lordo dell'I.V.A. del 20% e del 2% del contributo integrativo a carico dell'Ente, all'int. 2.01.05.01/5 gestione residui del Bilancio 2008, che presenta la necessaria disponibilità;
  14. INCARICO PROFESSIONALE ALL'ING. RENZO SAVOLDI PER REDAZIONE PRATICA PER RICHIESTA AGIBILITA' E SOPRALLUOGO ALLA COMMISSIONE DI VIGILANZA SUI LOCALI DI PUBBLICO SPETTACOLO PER LA PALESTRA POLIVALENTE E LA TENDOSTRUTTURA IN CASTELLO. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 170 del 13/05/2008. Impegno di spesa € 4.990,01 al lordo dell'I.V.A. del 20% e del 2% del contributo integrativo a carico dell'Ente, all'inter. 2.01.05.01/5 del Bilancio 2008, che presenta la necessaria disponibilità;
  15. INCARICO PROFESSIONALE ALL'ING. FRANCESCA BAITA PER PREDISPOSIZIONE INTEGRAZIONE DOCUMENTAZIONE RELATIVA AL PIANO DI CLASSIFICAZIONE ACUSTICA. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 186 del 27/05/2008. Impegno di spesa € 1.836,00 al lordo dell'I.V.A. del 20% e del 2% del contributo integrativo a carico dell'Ente, all'inter. 2.09.01.06/5 del Bilancio 2008, che presenta la necessaria disponibilità;
  16. INCARICO PROFESSIONALE ALL'ING. FRANCESCA BAITA PER LO SVOLGIMENTO DELLA VARIANTE ALLO STRUMENTO URBANISTICO VIGENTE AI SENSI DELLA L.R. 23/97. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 195 del 17/06/2008. Impegno di spesa € 6.120,00 al lordo dell'I.V.A. del 20% e del 2% del contributo integrativo a carico dell'Ente, all'inter. 1.01.06.03/2 del Bilancio 2008, che presenta la necessaria disponibilità;
  17. INCARICO AVV. MAURO BALLERINI PER RICORSO AL T.A.R. SEZIONE STACCATA DI BRESCIA TS CONSULTING S.R.L./COMUNE DI PUEGNAGO DEL GARDA. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 230 del 15/07/2008. Impegno di spesa € 2.448,00 al lordo dell'I.V.A. del 20% e del 2% del contributo integrativo a carico dell'Ente, all'inter. 1.01.01.03/12 del Bilancio 2008;
  18. AGGIUDICAZIONE APPALTO SERVIZI ATTINENTI ALL'URBANISTICA E ALLA PAESAGGISTICA (CATEGORIA 12, ALLEGATO II A DEL CCP) - MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 246 del 05/08/2008. Impegno di spesa € 103.550,40 al lordo dell'I.V.A. del 20% e del 2% del contributo previdenziale CPNIA a carico dell'Ente, all'inter. 2.09.01.06/3 del Bilancio 2008, che presenta la necessaria disponibilità;
  19. INCARICO PROFESSIONALE ALL'ING. GRAZIANO ILLINI PER REDAZIONE PROGETTO PRELIMINARE, DEFINITIVO, ESECUTIVO, DIREZIONE LAVORI E CONTABILITA' PER SISTEMAZIONE E ASFALTATURA STRADE COMUNALI. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 249 del 05/08/2008. Impegno di spesa € 11.016,00 al lordo dell'I.V.A. del 20% e del 2% del C.I. Il compenso stabilito sarà erogato per il 40% (€ 4.406,40) all'atto del conferimento dell'incarico, mentre il saldo dopo il collaudo, con pagamento delle fatture pro-forma entro 40 gg. dalla presentazione al protocollo di questo Ente. L'impegno di spesa verrà assunto con deliberazione di approvazione del progetto;
  20. INCARICO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE ESTERNA ATTIVITA' DI UFFICIO STAMPA IN OCCASIONE DELLA XXXII PUEGNAGO-FIERA. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 274 del 26/08/2008. Impegno di spesa € 3.600,00 al lordo dell'I.V.A. del 20%, all'inter. 1.07.02.03/1 del Bilancio 2008, che presenta la necessaria disponibilità;
  21. INTEGRAZIONE INCARICO PROFESSIONALE ALL'ING. FRANCESCA BAITA PER COMPLETAMENTO PROGETTO RELATIVO AL RETICOLO IDRICO MINORE. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 301 del 30/09/2008. Impegno di spesa € 3.243,60 al lordo dell'I.V.A. del 20% e del 2% del contributo previdenziale CPNIA a carico dell'Ente, all'inter. 2.09.01.06/1 del Bilancio 2008, che presenta la necessaria disponibilità;
  22. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE INCARICHI DI COLLABORAZIONE PER GESTIONE SERVIZIO DEGUSTAZIONI IN CASTELLO IN OCCASIONE DELLA XXXII PUEGNAGO-FIERA. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 324 del 21/10/2008. Impegno di spesa € 3.243,60 al lordo dell'I.V.A. del 20%, all'inter. 2.09.01.06/1 del Bilancio 2008. L'importo verrà liquidato come di seguito riportato: Bonera Nicola Wine Consultant, Castel Mella (Bs), fattura n. 12 del 07.09.2008 di € 209,81 - Palumbo Fabrizio, Brescia (Bs), nota del 15.10.2008 di € 180,00 - Maffezzoni Mauro, Brescia (Bs), nota del 15.10.2008 di € 180,00 - Caparini Maria Elena, Edolo (Bs), nota del 15.10.2008 di € 90,00;
  23. INCARICO AVV. MAURO BALLERINI PER RICORSO IN APPELLO AL CONSIGLIO DI STATO IN S.G. TS CONSULTING S.R.L./COMUNE DI PUEGNAGO DEL GARDA. Determinazione del Responsabile del Servizio N. 333 del 28/10/2008. Impegno di spesa € 2.500,00 + I.V.A. 20% + C.I. 2%, pari ad una spesa complessiva di €3.060,00 all'int. 1.01.01.03/12 del Bilancio 2008;
  24. INCARICO PROFESSIONALE ALL'ARCH. ALESSANDRO MANZONI PER VERIFICA CONFINI AREA PUBBLICA CONTRADDISTINTA COL MAPP. 4235 SEZ. CENS. PUEGNAGO. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 341 del 28/10/2008. Impegno di spesa € 367,20 al lordo dell'I.V.A. del 20% e del 2% del C.I., come da fax pervenuto il 28/10/2008 al n. 8467prot., all'inter. 1.01.06.03/2 del Bilancio 2008, che presenta la necessaria disponibilità;
  25. PROROGA INCARICO DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE COORDINATA E CONTINUATIVA ALLA SIG.RA ERICA BONETTI IN QUALITA' DI ASSISTENTE SOCIALE PER SOSTITUZIONE MATERNITA' DR.SSA ELEONORA LAZZARONI FINO AL 30.06.2008. Deliberazione di Giunta Comunale N. 138 del 22.12.2008. Impegno di spesa € 10.850,00 - N. intervento 1.10.04.03/5 del Bilancio 2009;
  26. INCARICO ALLO STUDIO LEGALE SIRNA E BALLERINI PER CONSULENZA STRAGIUDIZIALE - ANNO 2009. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 1 del 07.01.2009. Impegno di spesa € 1.836,00 al lordo dell'I.V.A. del 20% e del 2% del C.P.A., all'inter. 1.01.01.03/12 del Bilancio di previsione 2009;
  27. INCARICO AVV. MAURO BALLERINI PRESSO TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER LA LOMBARDIA SEZIONE STACCATA DI BRESCIA TS CONSULTING S.R.L./COMUNE DI PUEGNAGO DEL GARDA ED ALTRI. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 2 del 07.01.2009. Impegno di spesa € 2.000,00 al lordo dell'I.V.A. del 20% e del 2% del C.P.A., all'inter. 1.01.01.03/12 del Bilancio di previsione 2009;
  28. INCARICO AVV. MAURO BALLERINI PRESSO TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE STACCATA DI SALO' DOMANDA DI MANUTENZIONE NEL POSSESSO EX ART. 1170 C.C. RICORSO EX ART. 703 C.P.C. TS CONSULTING S.R.L./ALTRI E COMUNE DI PUEGNAGO DEL GARDA. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 3 del 07.01.2009. Impegno di spesa € 1.000,00 al lordo dell'I.V.A. del 20% e del 2% del C.P.A., all'inter. 1.01.01.03/12 del Bilancio di previsione 2009;
  29. INCARICO ALLO STUDIO MAGINI CARLO ALBERTO PER ANALISI ED ELABORAZIONE DATI PER L'ACQUISIZIONE DEL CONTRIBUTO STATALE PER MINORI ENTRATE ICI CAUSATE DALL'AUTODETERMINAZIONE PROVVISORIA DELLE RENDITE CATASTALI DEI FABBRICATI APPARTENENTI AL GRUPPO CATASTALE "D", ART. 64 LEGGE 388/00. Deliberazione di Giunta Comunale n. 10 del 19.01.2009. Compenso determinato nella misura del 20% + I.V.A. + cassa, corrisposto all'atto del riconoscimento ufficiale del contributo statale da parte del Ministero dell'Interno, viste le relative spettanze e solo nella percentuale dei pagamenti che il Comune incasserà;
  30. INCARICO AVV. MAURO BALLERINI PRESSO TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER LA LOMBARDIA SEZIONE DI BRESCIA LEALI PIETRO/COMUNE DI PUEGNAGO DEL GARDA. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 36 del 03.02.2009. Impegno di spesa € 1.500,00 al lordo dell'I.V.A. del 20% e del 2% del C.I., all'inter. 1.01.01.03/12 del Bilancio 2009;
  31. IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO PROFESSIONALE ALL'ING. ANGELO BOTTI IN QUALITA' DI RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO COMUNALE FINO AL 30.06.2009. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 37 del 03.02.2009. Impegno di spesa € 24.700,00 all'inter. 1.01.06.03/2 del Bilancio di previsione 2009, che presenta la necessaria disponibilità;
  32. INCARICO PROFESSIONALE ALL'ING. GRAZIANO ILLINI PER REDAZIONE PROGETTO PRELIMINARE, DEFINITIVO, ESECUTIVO, DIREZIONE LAVORI E CONTABILITA' PER SISTEMAZIONE PIAZZA DON G. BALDO IN PUEGNAGO DEL GARDA - INGRESSO MUNICIPIO E MARCIAPIEDI. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 86 del 24.03.2009. Impegno di spesa € 5.800,00 al lordo dell'I.V.A. del 20% e del 2% del C.I. assunto con deliberazione G.C. n. 23/2009. Il compenso sarà erogato per il 40% all'atto del conferimento dell'incarico, mentre il saldo dopo il collaudo;
  33. INCARICO PROFESSIONALE ALL'ING. GRAZIANO ILLINI PER REDAZIONE PROGETTO PRELIMINARE, DEFINITIVO, ESECUTIVO, DIREZIONE LAVORI E CONTABILITA' PER SISTEMAZIONE PIAZZA DON G. BALDO IN PUEGNAGO DEL GARDA -NUOVA PAVIMENTAZIONE. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 87 del 24.03.2009. Impegno di spesa € 5.800,00 al lordo dell'I.V.A. del 20% e del 2% del C.I. assunto con deliberazione G.C. n. 23/2009. Il compenso sarà erogato per il 40% all'atto del conferimento dell'incarico, mentre il saldo dopo il collaudo;
  34. INCARICO AVV. LUCA ABELE MAGLIO PRESSO IL TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE STACCATA DI SALO' AZIONE NEGATORIA E ACCERTAMENTO DELLA PROPRIETA' EX ART. 949 C.C. TS CONSULTING S.R.L./COMUNE DI PUEGNAGO DEL GARDA. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 91 del 24.03.2009. Impegno di spesa € 2.000,00 all'inter. 1.01.01.03/12 del Bilancio di previsione 2009;
  35. INCARICO PROFESSIONALE ALL'ING. GRAZIANO ILLINI PER REDAZIONE PROGETTO PRELIMINARE, DEFINITIVO, ESECUTIVO, DIREZIONE LAVORI E CONTABILITA' PER SISTEMAZIONE PAVIMENTAZIONE CIMITERO CAPOLUOGO - PUEGNAGO DEL GARDA. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 97 del 24.03.2009. Impegno di spesa € 4.300,00 al lordo dell'I.V.A. del 20% e del 2% del C.I. assunto con deliberazione G.C. n. 23/2009. Il compenso sarà erogato per il 40% all'atto del conferimento dell'incarico, mentre il saldo dopo il collaudo;
  36. INCARICO AVV. MAURO BALLERINI E GIUSEPPE RAMADORI PER RICORSO IN APPELLO AL CONSIGLIO DI STATO IN S.G. TS CONSULTING S.R.L./COMUNE DI PUEGNAGO DEL GARDA. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 126 del 21.04.2009. Impegno di spesa € 2.500,00 al lordo dell'I.V.A. del 20% e del 2% del C.I., all'inter. 1.01.01.03/12 del Bilancio 2009;
  37. CONFERMA ED IMPEGNO DI SPESA PER FUNZIONI DI COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE PER SOTTOPASSO CARRABILE E CICLOPEDONALE IN LOC. MADONNA DELLA NEVE - INTERVENTO N. 18. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 137 del 28.04.2009. Impegno di spesa € 3.000,00 al lordo dell'I.V.A. del 20% e del 2% del C.I. all'inter. 1.01.06.03/2 del Bilancio 2009, che presenta la necessaria disponibilità;
  38. INCARICO PROFESSIONALE ALL'ING. GRAZIANO ILLINI PER REDAZIONE PROGETTO PRELIMINARE, DEFINITIVO, ESECUTIVO DIREZIONE LAVORI E CONTABILITA' PER LA SISTEMAZIONE IMMOBILI ANNESSI A PALAZZO TEBALDINI. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 150 del 05.05.2009. Impegno di spesa assunto sull'int. 2.01.05.01/17 gestione residui del Bilancio di previsione 2009 di € 11.993,46 al lordo dell'I.V.A. del 20% e del 2% del C.I.;
  39. IMPEGNO DI SESA E LIQUIDAZIONE INCARICO DI CONSULENZA PER VERIFICA ATTUALE SITUAZIONE ASSETTO TELEFONIA FISSA E MOBILE DI QUESTO ENTE. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 161 del 12.05.2009. Impegno di spesa € 300,00 al lordo dell'I.V.A. del 20%, all'inter. 1.01.02.03/7 del Bilancio 2009;
  40. APPROVAZIONE BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI TITOLI, PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI EDUCATORE/ANIMATORE PER IL CENTRO RICREATIVO EDUCATIVO DIURNO 2009. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 166 del 19.05.2009. Compenso di € 700,00 lordo per animatore a tempo parziale, ed € 1.150,00 lordo per animatore a tempo pieno (importi che saranno erogati in base al lavoro effettivo);
  41. APPROVAZIONE VERBALE APPALTO AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA INTERVENTO DI RISANAMENTO IGIENICO SANITARIO E CONSOLIDAMENTO STATICO CON MIGLIORAMENTO SISMICO DI PALAZZO TEBALDINI IN VIA ROMA A PUEGNAGO DEL GARDA E AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA ARCHITETTONICA. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 176 del 21.05.2009. Impegno di spesa € 12.525,33, I.V.A. 20% e C.I. 2% compresi, all'inter. 1.01.06.03/2 del Bilancio 2009;
  42. AFFIDAMENTO PROGETTO COMUNICAZIONE INTEGRATA PER RINNOVO IMMAGINE DELLA XXXIII PUEGNAGO-FIERA. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 187 del 29.05.2009. Impegno di spesa € 2.100,00 al lordo dell'I.V.A. del 20% all'inter. 1.07.02.03/1 del Bilancio 2009;
  43. INCARICO DI DIREZIONE DEL SETTORE TECNICO AI SENSI DELL'ART. 110 DEL D.LGS. 267/2000 AL DOTT. ING. ANGELO BOTTI FINO AL 31.12.2009. Delibrazione di Giunta Comunale n. 86 del 29.06.2009. Indennità "ad personam" oraria di € 31,00 al netto dell'I.V.A. 20% e del C.I. 2%. Impegno di spesa € 20.000,00 all'inter. 1.01.06.03/2 del Bilancio di previsione 2009;
  44. CONFERMA INCARICO DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE COORDINATA E CONTINUATIVA ALLA SIG.RA ERICA BONETTI IN QUALITA' DI ASSISTENTE SOCIALE PER SOSTITUZIONE MATERNITA' DOTT.SSA ELEONORA LAZZARONI FINO AL 10.12.2009. Deliberazione di Giunta Comuale n. 87 del 29.06.2009Impegno di spesa € 10.100,00 all'inter. 1.10.04.03/5 del Bilancio di previsione 2009;
  45. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTO PREPARAZIONE MATERIALE PUBBLICITARIO PER XXXIII PUEGNAGO-FIERA. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 271 del 25.08.2009. Impegno di spesa € 2.880,00 I.V.A. 20% compresa, all'inter. 1.07.02.03/1 del Bilancio 2009;
  46. INCARICO PROFESSIONALE A BERTOLOTTI LUCIANO PER REDAZIONE PERIZIA TECNICO-DESCRITTIVA STATO DI DEGRADO E MATERICA SOTTOTETTO PALAZZO "CASA GALNICA". Determinazione del Responsabile del Servizio n. 289 del 26.08.2009. Impegno di spesa € 600,00 I.V.A. 20% compresa, all'inter. 1.01.03.03/2 del Bilancio di Previsione 2009;
  47. INCARICO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE ESTERNA ATTIVITA' DI UFFICIO STAMPA PER XXXIII PUEGNAGO-FIERA E COMUNICAZIONE ANNUALE DEI PRODOTTI AGRICOLI D'ECCELLENZA. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 301 del 04.09.2009. Impegno di spesa complessiva di € 12.096,00 comprensivo di I.V.A. 20% di cui € 3.024,00 all'int. 1.07.02.03/1 ed € 9.072,00 all'int. 1.05.02.03/1 del Bilancio di Previsione 2009;
  48. INCARICO DI COLLABORAZIONE PER COMUNICAZIONE SU TV REGIONALI E NAZIONALI IN OCCASIONE DELLA XXXIII PUEGNAGO-FIERA. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 302 del 04.09.2009. Impegno di spesa € 1.200,00 al lordo dell'I.V.A. del 20% all'inter. 1.07.02.03/1 del Bilancio di Previsione 2009;
  49. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED IN FASE DI ESECUZIONE INERENTE LA MANUTENZIONE DELLA COPERTURA ESISTENTE CASA "GALNICA" - 1° LOTTO AL GEOM. IVAN SANTI DI BRESCIA. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 345 del 26.10.2009. Impegno di spesa € 6.240,00 al lordo dell'I.V.A. 20% e del contributo integrativo CIPAG 4%. La liquidazione degli onorari verrà effettuata dall'Unione Comuni della Valtenesi, a seguito trasferimento degli importi corrispondenti da parte di questo Ente;
  50. AFFIDAMENTO INCARICO PER DIREZIONE LAVORI, CONTABILIZZAZIONE E LIQUIDAZIONE INTERVENTO DI MANUTENZIONE DELLA COPERTURA ESISTENTE CASA "GALNICA" IN PUEGNAGO DEL GARDA (BS) - 1° LOTTO. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 346 del 26.10.2009. Impegno di spesa € 48.613,48 al lordo dell'I.V.A. 20% e del contributo previdenziale. La liquidazione degli onorari verrà effettuata dall'Unione Comuni della Valtenesi, a seguito trasferimento degli importi corrispondenti da parte di questo Ente;
  51. INCARICO AVV. LUCA ABELE MAGLI PRESSO IL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER LA LOMBARDIA SEZIONE DI BRESCIA, A SEGUITO DELLE CONTROVERSIE: G. BERNASCONI E P. VECCHIA / COMUNE DI PUEGNAGO DEL GARDA ED ALTRI E G. MARCHETTI / COMUNE DI PUEGNAGO DEL GARDA ED ALTRI. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 1 del 04.01.2010. Impegno di spesa € 2.496,00 al lordo dell'I.V.A. del 20% e del C.I 4% per € 1.149,00 all'int. 1.01.01.03/12 gestione residui del Bilancio 2010 e per € 1.347,00 al medesimo intervento gestione competenza del bilancio 2010;
  52. INCARICO ALLO STUDIO LEGALE SIRNA E BALLERINI PER CONSULENZA STRAGIUDIZIALE - ANNO 2010. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 21 del 19.01.2010. Impegno di spesa € 1.248,00 al lordo dell'I.V.A. del 20% e del 4% del C.P.A., all'inter. 1.01.01.03/12 del Bilancio di previsione 2010;
  53. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE PRELIMINARE-DEFINITIVO-ESECUTIVO INTERVENTO DI COMPLETAMENTO PERCORSO CICLOPEDONALE AREA SOTTOPASSO EX S.S. 572 DESENZANO-SALO' IN RAFFA DI PUEGNAGO DEL GARDA (BS) AL DOTT. ING. FRANCESCA BAITA. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 83 del 09.03.2010. Impegno di spesa € 20.711,32 al lordo dell'I.V.A. del 20% e del C.I 2% all'int. 2.08.01.01/26 del Bilancio 2010;
  54. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE AL GEOM. SIMONE BERNO PER REDAZIONE RILIEVO PLANOALTIMETRICO CON RILEVAZIONE PUNTI FIDUCIALI E PUNTI NOTI PER INDIVIDUAZIONE IN MAPPA SCALINATA IN VIA TRESANDELLO - FRAZ. MURA. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 115 del 31.03.2010. Impegno di spesa € 561,60 al lordo dell'I.V.A. del 20% e del C.I 4% all'int. 1.01.06.03/2 del Bilancio 2010;
  55. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE AL DR. ING. ANGELO BOTTI PER PRESTAZIONI RELATIVE AL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE PER INTERVENTO DI COMPLETAMENTO PERCORSO CICLOPEDONALE AREA SOTTOPASSO EX S.S. 572 DESENZANO-SALO' IN RAFFA DI PUEGNAGO DEL GARDA (BS). Determinazione del Responsabile del Servizio n. 118 del 31.03.2010. Impegno di spesa € 6.518,24 al lordo dell'I.V.A. del 20% e del C.I 2% all'int. 2.08.01.01/26 del Bilancio 2010;
  56. INCARICO DI COLLABORAZIONE PER CONSULENZA NELLA COMUNICAZIONE TELEVISIVA E STAMPA NAZIONALE ED INTERNAZIONALE AL SIG. MASSIMO BARTOLOMEI - ANNO 2010. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 120 del 13.04.2010. Impegno di spesa € 13.200,00 al lordo dell'I.V.A. del 20% all'int. 1.07.02.03/1 del Bilancio 2010;
  57. AFFIDAMENTO INCARICO ALL'ING. GRAZIANO ILLINI PER PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI, CONTABILIZZAZIONE E LIQUIDAZIONE INTERVENTO DI SISTEMAZIONE PALAZZO TEBALDINI CASA "GALNICA" IN PUEGNAGO DEL GARDA (BS) - 2° E 3° LOTTO. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 113 del 30.03.2010. Impegno di spesa di € 18.884,57 al lordo dell'I.V.A. 20% e C.I. 2% per il 1° Lotto e di € 18.727,20 al lordo dell'I.V.A. 20% e C.I. 2% all'int. 2.01.05.07 del Bilancio 2010;
  58. CONFERIMENTO INCARICO AL DOTT. MARCO BOSIO PER ATTIVITA' DI SUPPORTO ALL'UFFICIO RAGIONERIA TRIBUTI DEL COMUNE DI PUEGNAGO DEL GARDA. Deliberazione di Giunta Comunale n.76 del 21.06.2010. Impegno di spesa presunto di € 1.215,00 all'int. 1.01.03.03/2 del Bilancio di Previsione 2010;
  59. DETERMINAZIONE RETRIBUZIONE DI POSIZIONE APPARTENENTI AREA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE - 2° SEMESTRE 2010. Deliberazione di Giunta Comunale n. 91 del 02.08.2010. Compenso orario definito in € 27,00 al lordo dell'Irap e della R.A. 20%. Impegno di spesa € 1.215,00 all'int. 1.01.03.03/2 del Bilancio di previsione 2010;
  60. INCARICO DI DIREZIONE DEL SETTORE TECNICO AI SENSI DELL'ART. 110 DEL D.LGS. 267/00 AL DR. ING. ANGELO BOTTI - 2° SEMESTRE 2010. Deliberazione di Giunta Comunale n. 92 del 02.08.2010. Impegno di spesa di € 20.000,00 all'int. 0.01.06.03/2 del Bilancio di previsione 2010;
  61. CONFERMA INCARICO AL DOTT. MARCO BOSIO PER ATTIVITA' DI SUPPORTO ALL'UFFICIO RAGIONERIA TRIBUTI DEL COMUNE DI PUEGNAGO DEL GARDA. Deliberazione di Giunta Comunale n. 95 del 02.08.2010. Compenso orario definito in € 27,00 al lordo dell'Irap e della R.A. 20%. Impegno di spesa € 1.215,00 all'int. 1.01.03.03/2 del Bilancio di previsione 2010;
  62. INCARICO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE UFFICIO STAMPA XXXIV PUEGNAGO-FIERA E COMUNICAZIONE SEMESTRALE DEI SUOI PRODOTTI AGRICOLI D'ECCELLENZA ALLA DITTA PUBLISHER DI BERTONI VITTORIO, BRESCIA. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 254 del 17/08/2010. Impegno di spesa € 3.750,00 al netto dell'I.V.A. del 20%, all'inter. 1.07.02.03/1 del Bilancio 2010, che presenta la necessaria disponibilità;
  63. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ALL'ING. RENZO SAVOLDI PER COLLAUDO STATICO LAVORI DI AMPLIAMENTO CIMITERO DI RAFFA MEDIANTE REALIZZAZIONE N. 24 LOCULI NELL'ALA SUD. Determinazione del Responsabile del Servizio N. 287 del 08/09/2010. Impegno di spesa € 612,00 al lordo dell'I.V.A. del 20% e del 2% del contributo integrativo a carico dell'Ente, all'int. 2.10.05.01/1 del Bilancio 2010, che presenta la necessaria disponibilità;
  64. CONFERMA ASSUNZIONE AI SENSI DELL'ART. 90 DEL D.LGS. N. 267/2000 - SIG.RA MORENA PEDROTTI FINO AL 31.12.2010. Deliberazione di Giunta Comuale n. 116 del 27.09.2010. Spesa imputata, al lordo degli oneri riflessi, all'inter. 1.01.03.01 del Bilancio 2010, che presenta la necessaria disponibilità;
  65. INCARICO PER PROGETTAZIONE ESECUTIVA: SISTEMAZIONE DI PALAZZO TEBALDINI - PROGETTO FUNZIONALE OPERE ESTERNE, GIARDINO, MARCIAPIEDI, ILLUMINAZIONE E SOTTOSERVIZI "PROGRAMMA INTEGRATO DI SVILUPPO LOCALE (PISL) DELLA VALTENESI". PROFESSIONISTA INCARICATO: DOTT. ARCH. ALESSANDRO MAGLI. Determinazione del Responsabile del Servizio N. 324 del 15/10/2010. Importo di € 42.840,00 al lordo dell'I.V.A. del 20% e del 2% del contributo integrativo, all'int. 2.01.05.07/1 del Bilancio 2010, che presenta la necessaria disponibilità;
  66. CONFERMA INCARICO AL DOTT. MARCO BOSIO PER ATTIVITA' DI SUPPORTO ALL'UFFICIO RAGIONERIA TRIBUTI DEL COMUNE DI PUEGNAGO DEL GARDA.  Deliberazione di Giunta Comunale n. 117 del 27.09.2010. Compenso orario definito in € 27,00 al lordo dell'Irap e della R.A. 20%. Impegno di spesa complessivo presunto € 2.442,00 di cui € 2.250,00 all'int. 1.01.03.03/2 ed € 192,00 all'int. 1.01.03.07 del Bilancio di previsione 2010;
  67. INCARICO PROFESSIONALE DIREZIONE LAVORI, CONTABILIZZAZIONE, LIQUIDAZIONE, ASSISTGENZA COLLAUDO PER OPERE DI COMPLETAMENTO PERCORSO CICLOPEDONALE AREA SOTTOPASSO EX S.S. 572 DESENZANO-SALO' IN RAFFA DI PUEGNAGO DEL GARDA (BS) ALL'ARCH. ALESSANDRO MAGLI. Determinazione del Responsabile del Servizio N. 339 del 02/11/2010. Importo di € 11.112,68 al lordo dell'I.V.A. del 20% e del 2% del contributo integrativo, all'int. 2.08.01.01/26 del Bilancio 2010, con I=1163/10, a seguito determinazione n. 297 del 21.09.2010;
  68. AFFIDAMENTO INCARICO ALL'ING. GRAZIANO ILLINI PER PROGETTAZIONE ESECUTIVA OPERE IN C.A. E DIREZIONE LAVORI OPERE IN C.A., INTERVENTO DIMANUTENZIONE DELLA COPERTURA ESISTENTE CASA "GALNICA" IN PUEGNAGO DEL GARDA (BS) - 1° LOTTO.  Determinazione del Responsabile del Servizio n. 363 del 23.11.2010. Impegno di spesa di € 8.284,00 al lordo dell'I.V.A. 20% e C.I. 2% per la progettazione esecutiva opere in C.A. e di € 4.142,00 al lordo dell'I.V.A. 20% e C.I. 2% per direzione lavori opere in C.A. all'int. 2.01.05.01 del Bilancio di previsione 2009;
  69. INCARICO ALL'ARCH. ENRICO CORDONI PER COLLAUDO OPERE IN CONGLOMERATO CEMENTIZIO ARMATO INTERVENTO DI MANUTENZIONE DELLA COPERTURA ESISTENTE CASA "GALNICA" IN PUEGNAGO DEL GARDA (BS) - 1° LOTTO. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 370 del 23.11.2010. Impegno di spesa € 918,00 al lordo dell'I.V.A. 20% e del 2% Contributo Cassa Nazionale Ingegneri e Architetti all'int. 2.01.05.01 del Bilancio di previsione 2009;
  70. CONFERMA INCARICO AL DOTT. MARCO BOSIO PER ATTIVITA' DI SUPPORTO ALL'UFFICIO RAGIONERIA TRIBUTI DEL COMUNE DI PUEGNAGO DEL GARDA. Deliberazione di Giunta Comunale n. 130 del 29.11.2010. Compenso orario definito in € 27,00 al lordo dell'Irap e della R.A. 20%. Impegno di spesa € 814,00 all'int. 1.01.03.03/2 del Bilancio di previsione 2010;
  71. INCARICO CONSULENZA STRAGIUDIZIALE ALL'AVV. MAURO BALLERINI - ANNO 2011. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 15 del 18.01.2011. Impegno di spesa € 1.248,00 al lordo dell'I.V.A. del 20% e del 4% del C.P.A., all'inter. 1.01.01.03/12 del Bilancio di previsione per l'esercizio 2011;
  72. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE AL DOTT. ING. ANGELO BOTTI PER PRESTAZIONI DI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE INERENTE LA SISTEMAZIONE DI PALAZZO TEBALDINI PROGETTO FUNZIONALE OPERE ESTERNE, GIARDINO, MARCIAPIEDE, ILLUMINAZIONE E SOTTOSERVIZI "(PISL) DELLA VALTENESI". Determinazione del Responsabile del Servizio n. 45 del 08.02.2011. Impegno di spesa complessivo di € 6.197,02 al lordo dell'I.V.A. del 20% e del 4% del C.P.A., all'int. 2.01.05.07/1 gestione residui del Bilancio 2011;
  73. INCARICO DI COLLABORAZIONE PER CONSULENZA NELLA COMUNICAZIONE TELEVISIVA E STAMPA NAZIONALE ED INTERNAZIONALE - ANNO 2011. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 103 del 29.03.2011. Impegno di spesa € 2.004,00 al lordo dell'I.V.A. del 20%, all'inter. 1.07.02.03/1 del Bilancio di previsione per l'esercizio 2011;
  74. INCARICO PROFESSIONALE ALL'ARCH. ALESSANDRO MAGLI PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA' E ASSISTENZA AL COLLAUDO: SISTEMAZIONE DI PALAZZO TEBALDINI - PROGETTO FUNZIONALE CORPO CENTRALE E FACCIATE ESTERNE "PROGRAMMA INTEGRATO DI SVILUPPO LOCALE (PISL) DELLA VALTENESI". Determinazione del Responsabile del Servizio n. 125 del 14.04.2011. Impegno di spesa € 27.000,00 al lordo dell'I.V.A. 20% e del 2% C.I. all'int. 2.01.05.07/1 del Bilancio di previsione 2011;
  75. INCARICO PROFESSIONALE ALL'ARCH. ALESSANDRO MAGLI PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA' E ASSISTENZA AL COLLAUDO: SISTEMAZIONE DI PALAZZO TEBALDINI - PROGETTO FUNZIONALE ALA SUD E FACCIATE ESTERNE "PROGRAMMA INTEGRATO DI SVILUPPO LOCALE (PISL) DELLA VALTENESI". Determinazione del Responsabile del Servizio n. 126 del 14.04.2011. Impegno di spesa di € 30.000,00 al lordo dell'I.V.A. 20% e del 2% C.I. all'int. 2.01.05.07/1 del Bilancio di previsione 2011;
  76. INCARICO AL DR. GIOVANNI CHITTOLINA DELLA DITTA VIRGILIANA CONSULTING PER RICORSO ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI BRESCIA AZ. AGR. CASELLE S.N.C. / COMUNE DI PUEGNAGO DEL GARDA.Determinazione del Responsabile del Servizio n. 140del 28.04.2011. Impegno di spesa di € 624,00 al lordo dell'I.V.A. 20% e del 4% Contributo Cassa Assistenza e Previdenza all'int. 1.01.01.03/12 del Bilancio 2011;
  77. INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO ALLA PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI ARCHITETTONICA, CONSULENZA ARTISTICA E RAPPORTI CON SOPRINTENDENZA BENI ARCHITETTONICI DI BRESCIA: SISTEMAZIONE PALAZZO TEBALDINI "PROGRAMMA INTEGRATO DI SVILUPPO LOCALE (PISL) DELLA VALTENESI" - SECONDO LOTTO ALL'ARCH. ALESSANDRO MAGLI. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 149 del 07.05.2011. Impegno di spesa di € 19.195,06 al netto dell'I.V.A. 20% e del 4% Cassa Nazionale ing.e arch. all'int. 2.01.05.01 del Bilancio di previsione 2011;
  78. INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO ALLA PROGETTAZIONE E D.L. ARCHITETTONICA, CONSULENZA ARTISTICA E RAPPORTI CON SOPRINTENDENZA BENI ARCHITETTONICI DI BRESCIA: SISTEMAZIONE PALAZZO TEBALDINI "PROGRAMMA INTEGRATO DI SVILUPPO LOCALE (PISL) DELLA VALTENESI" - TERZO LOTTO ALL'ARCH. ALESSANDRO MAGLI. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 150 del 07.05.2011. Impegno di spesa di € 19.321,15 al netto dell'I.V.A. 20% e del 4% Cassa Nazionale ing.e arch. all'int. 2.01.05.01 del Bilancio di previsione 2011;
  79. INCARICO PER PRESTAZIONE PROFESSIONALE DI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED IN FASE DI ESECUZIONE INERENTE LA SISTEMAZIONE DI PALAZZO TEBALDINI "CASA GALNICA" - TERZO LOTTO AL GEOM. IVAN SANTI.  Determinazione del Responsabile del Servizio n. 151 del 07.05.2011. Impegno di spesa di € 4.903,85 al netto dell'I.V.A. 20% e del 4% Cassa Geometri all'int. 2.01.05.01 del Bilancio di previsione 2011;
  80. NOMINA ANIMATORI C.R.E.D. - ANNO 2011. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 182 del 09.06.2011. Conferimento incarico di educatore/animatore ai signori: Bortolotti Claudio (punti 66.75), Franceschini Emanuele (punti 46.50), Loro Marco (punti 46.50), Leali Marta (punti 43.50) e Rosina Alessandra (punti 43.00). Impegno di spesa complessivo di € 12.000.00 al lordo della R.A., all'inter. 1.06.03.03/1 del Bilancio 2011;
  81. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE AL DR. ING. ANGELO BOTTI PER PRESTAZIONI DI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE INERENTE LA SISTEMAZIONE DI PALAZZO TEBALDINI PROGETTO FUNZIONALE "CORPO CENTRALE E FACCIATE ESTERNE" PROGRAMMA INTEGRATO DI SVILUPPO LOCALE (PISL) DELLA VALTENESI. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 234 del 01.08.2011. Impegno di spesa € 5.969,06 al lordo dell'I.V.A. del 20% e del C.I. 4% all'int. 2.01.05.07/1 gestione competenza del Bilancio 2011;
  82. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SALDO PRESTAZIONI DI ASSISTENZA LEGALE ALLO STUDIO LEGALE AVV. BALLERINI MAURO PER RICORSO AL T.A.R. DI BRESCIA TS CONSULTING S.R.L./COMUNE DI PUEGNAGO DEL GARDA. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 275 del 29.08.2011. Impegno di spesa di € 3.494,40 al lordo dell'I.V.A. 20% e del 4% Contributi previdenziali Cassa Nazionale Ingegneri e Architetti, all'int. 1.01.01.03/12 del Bilancio 2011;
  83. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE AL DOTT. ING. ANGELO BOTTI PER PRESTAZIONI DI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE INERENTE LA SISTEMAZIONE DI PALAZZO TEBALDINI PROGETTO FUNZIONALE "ALA SUD E FACCIATE ESTERNE" PROGRAMMA INTEGRATO DI SVILUPPO LOCALE (PISL) DELLA VALTENESI. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 309 del 06.10.2011. Impegno di spesa di € 5.462,21 al lordo dell'I.V.A. 21% e del 4% Contributo previdenziale Cassa Nazionale Ingegneri e Architetti, all'int. 2.01.05.07/1 del Bilancio 2011;
  84. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ALL'ARCH. CATERINA CANNIZZARO PER PRESTAZIONI PROFESSIONALI RELATIVE AL COLLAUDO DELLE OPERE IN CONGLOMERATO CEMENTIZIO NORMALE RELATIVE ALLA SISTEMAZIONE DI PALAZZO TEBALDINI IN PUEGNAGO DEL GARDA (BS) "PROGRAMMA INTEGRATO DI SVILUPPO LOCALE (PISL) DELLA VALTENESI" STRUTTURE CORPO CENTRALE ED ALA SUD. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 310 del 10.10.2011. Impegno di spesa di € 880,88 al lordo dell'I.V.A. 21% e del 4% Contributo previdenziale Cassa Nazionale Ingegneri e Architetti all'int. 2.01.05.07/1 del Bilancio 2011;
  85. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE INCARICO ALL'ARCH. ALESSANDRO MANZONI DI CALCINATO PER RICERCHE CATASTALI E REDAZIONE ISTANZA PER RETTIFICA INTESTAZIONE MAPPALI. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 328 del 27.10.2011. Impegno di spesa di € 325,35 al lordo dell'I.V.A. 21% e del 4% Contributo previdenziale Cassa Nazionale Ingegneri e Architetti all'int. 1.01.06.03/2 del Bilancio 2011;
  86. INCARICO ALL'AVV. MAURO BALLERINI PRESSO IL TRIBUNALE DI BRESCIA - SEZIONE DISTACCATA DI SALO' PER CAUSA ANTONIO LUNARI/ALTRI E COMUNE DI PUEGNAGO DEL GARDA. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 376 del 19.12.2011. Impegno di spesa € 1.090,00 al lordo dell'I.V.A. del 21% e del 4% del C.P.A., all'inter. 1.01.01.03/12 del Bilancio 2011;
  87. INCARICO DI DIREZIONE DEL SETTORE TECNICO AI SENSI DELL'ART. 110 DEL D.LGS. 267/00 AL DR. ING. ANGELO BOTTI - ANNO 2012. Deliberazione di Giunta Comunale n. 6 del 09.01.2012. Impegno di spesa di € 44.500,00 all'int. 0.01.06.03/2 del Bilancio di previsione 2012;
  88. INCARICO AL DR.GIOVANNI CHITTOLINA DELLA DITTA VIRGILIANA CONSULTING PER RICORSO IN APPELLO ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE DELLA LOMBARDIA - SEZIONE DISTACCATA DI BRESCIA AZ. AGR. CASELLE S.N.C./COMUNE DI PUEGNAGO DEL GARDA. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 86 del 12.03.2012. Impegno di spesa € 624,00 al lordo dell'I.V.A. del 21% e del 4% del C.P.A., all'inter. 1.01.01.03/12 del Bilancio 2012;
  89. INCARICO CONSULENZA STRAGIUDIZIALE ALL'AVV. MAURO BALLERINI - ANNO 2012. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 118 del 20.04.2012. Impegno di spesa € 1.258,40 al lordo dell'I.V.A. del 21% e del 4% del C.P.A., all'inter. 1.01.01.03/12 del Bilancio 2012;
  90. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE INCARICO AL GEOM. BERNO SIMONE DI POLPENAZZE DEL GARDA PER VOLTURA. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 119 del 20.04.2012. Impegno di spesa di € 251,68 al lordo dell'I.V.A. 21% e del 4% Contributo previdenziale;
  91. INTEGRAZIONE INCARICO PROFESSIONALE DIREZIONE LAVORI, CONTABILIZZAZIONE, LIQUIDAZIONE, ASSISTENZA COLLAUDO PER OPERE DI COMPLETAMENTO PERCORSO CICLOPEDONALE AREA SOTTOPASSO EX S.S. 572 DESENZANO-SALO' IN RAFFA DI PUEGNAGO DEL GARDA (BS) ALL'ARCH. ALESSANDRO MAGLI (RIF. DET. N. 339 DEL 02.11.2010). Determinazione del Responsabile del Servizio N. 179 del 28.06.2012. Importo di € 2.662,25 al lordo dell'I.V.A. del 21% e del 4% del contributo integrativo, all'int. 2.08.01.01/26 gestione residui del Bilancio 2012;
  92. INCARICO CONFERITO ALL'AVV. LUCA MAGLI IN SEGUITO AL RICORSO AL T.A.R. LOMBARDIA SEZ. STACCATA DI BRESCIA PRESENTATO DA A.N.A.U. S.R.L. CONTRO IL COMUNE DI PUEGNAGO DEL GARDA RIF. G.C. N. 60/2012 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 177 del 26.06.2012. Impegno di spesa di € 1.000,00 al lordo dell'I.V.A. del 21% e del C.I. 4% all'int. 1.01.01.03/12 del Bilancio 2012;
  93. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ALL'ING. GRAZIANO ILLINI PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA PER LA "MESSA IN SICUREZZA DELLA STRUTTURA SCOLASTICA BRUNO MUNARI DI PUEGNAGO DEL GARDA". Determinazione del Responsabile del Servizio N. 276 del 22/10/2012. Disciplinare pervenuto il 20.10.2012 al n. 8275prot. di € 10.696,40 al loro dell'I.V.A. 21% e contributo integrativo 4%. Il compenso stabilito sarà erogato per il 20% all'atto del conferimento dell'incarico, mentre il saldo all'approvazione del progetto esecutivo, con pagamento delle fatture pro-forma entro 40 gg. dalla presentazione al protocollo di questo Ente. L'impegno di spesa all'int. 2.04.02.01./1 del Bilancio 2012;
  94. ORGANIZZAZIONE CORSO DI LINGUA TEDESCA PER TUTTI CON INSEGNANTE MADRELINGUA - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA PROF.SSA CLAUDIA SCHWARZER. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 272 del 10.10.2012. Impegno di spesa presunto di € 1.290,00 al lordo della ritenuta d'acconto del 20% e dell'I.R.A.P. 8,5% all'int. 1.07.02.03/1 del Bilancio 2012;
  95. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ONORARI PER PRESTAZIONI PROFESSIONALI RELATIVE A: ISTRUTTORIA PRATICHE SOTTOPOSTE A VINCOLO PAESAGGISTICO PER L'ANNO 2011. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 322 del 20.12.2012. Impegno di spesa di € 2.876,00 all'int. 1.01.06.03/3 del Bilancio di previsione anno 2012 per € 2.500,00 e al medesimo intervento del Bilancio 2013, in fase di predisposizione, per € 376,00;
  96. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PRESTAZIONI PROFESSIONALI CONFERITE ALL'AVV. LUCA MAGLI PER RICORSI PRESENTATI DA TERZI CONTRO IL COMUNE DI PUEGNAGO DEL GARDA. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 328 del 28.12.2012. Impegno di spesa di € 3.102,08 al lordo dell'I.V.A. del 21% e del C.I. 4% all'int. 1.01.01.03/12 del Bilancio 2012;
  97. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ALLA SOCIETA' C.P.U. S.R.L. TRAMITE L'ARCH. ALESSANDRO MAGLI DIRETTORE TECNICO - PER REDAZIONE DELLA VARIANTE AL PIANO DI GOVERNO (VARIANTE 1: DPR-PDS E VARIANTE 2: DDP E VAS) AI SENSI DELLA L.R. 12/2005 E S.M.I. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 258 del 26.09.2012. Impegno di spesa di € 6.292,00 al lordo dell'I.V.A. del 21% e 4% cassa prestazioni all'int.1.01.06.03/2 del Bilancio 2012 e per € 25.168,00 al loro dell'I.V.A. del 21% e 4% cassa prestazioni al medesimo intervento del Bilancio 2013;
  98. INCARICO DI DIREZIONE DEL SETTORE TECNICO AI SENSI DELL'ART. 110 DEL D.LGS. 267/00 AL DR. ING. ANGELO BOTTI FINO AL 30.06.2013. Deliberazione di Giunta Comunale N. 132 del 28.12.2012. Impegno di spesa € 17.000,00 al lordo dell'I.V.A. del 21% e C.I. 4% all'int. 1.01.06.03/2 del Bilancio di previsione 2013 in fase di predisposizione.
  99. RETTIFICA DELIBERAZIONE G.C. N. 6 DEL 09.01.2012 AD OGGETTO: INCARICO DI DIREZIONE DEL SETTORE TECNICO AI SENSI DELL'ART. 110 DEL D.LGS. 267/2000 AL DR. ING. ANGELO BOTTI - ANNO 2012 - RIDEFINIZIONE COMPENSO DA GIUGNO A DICEMBRE 2012 PARI AD € 1.850,00 COMPRESO I.V.A. E C.I. Deliberazione di Giunta Comunale N. 133 del 28.12.2012;
  100. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE AL GEOM. ALESSANDRO BONELLI PER COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE, AI SENSI DEL D.LGS. N. 81/2008 E S.M.I., DEGLI INTERVENTI RELATIVI ALLA MESSA IN SICUREZZA DELLA STRUTTURA SCOLASTICA "B. MUNARI" DI PUEGNAGO DEL GARDA. Determinazione del Responsabile del Servizio N. 317 del 20.12.2012. Impegno di spesa € 993,33 al lordo dell'I.V.A. del 21% e C.C.N.I.A. 4% all'int. 2.04.02.01/1 del Bilancio 2012;
  101. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ALL'ING. GRAZIANO ILLINI PER LE PRESTAZIONI RELATIVE A: MISURA E CONTABILITA', PROGETTAZIONE ESECUTIVA STRUTTURALE, DIREZIONE LAVORI OPERE EDILI E STRUTTURALI PER LA "MESSA IN SICUREZZA DELLA STRUTTURA SCOLASTICA B. MUNARI DI PUEGNAGO DEL GARDA". Determinazione del Responsabile del Servizio n. 318 del 20.12.2012. Impegno di spesa di € 14.345,76 al lordo dell'I.V.A. del 21% e 4% cassa prestazioni all'int.2.04.02.01/1 del Bilancio 2012;
  102. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ALL'ING. ANTONELLO SANSONI PER LE PRESTAZIONI RELATIVE AL COLLAUDO STATOCI DELLE STRUTTURE PER LA "MESSA IN SICUREZZA DELLA STRUTTURA SCOLASTICA BRUNO MUNARI DI PUEGNAGO DEL GARDA". Determinazione del Responsabile del Servizio n. 319 del 20.12.2012. Impegno di spesa di € 377,52 al lordo dell'I.V.A. del 21% e 4% cassa prestazioni all'int.2.04.02.01/1 del Bilancio 2012;
  103. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ALL'ING. RENZO SAVOLDI PER PROGETTAZIONE ANTINCENDIO E PRATICHE PRESSO IL COMANDO PROVINCIALE DEI VIGILI DEL FUOCO PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA STRUTTURA SCOLASTICA "B. MUNARI" DI PUEGNAGO DEL GARDA. Determinazione del Responsabile del Servizio n. 320 del 20.12.2012. Impegno di spesa di € 2.516,80al lordo dell'I.V.A. del 21% e 4% cassa prestazioni all'int.2.04.02.01/1 del Bilancio 2012;
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