1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Contenuto della pagina

Rimozione amianto - Un bando di Regione Lombardia rivolto ai privati

La Direzione Ambiente e Clima di Regione Lombardia ha approvato il bando per l’assegnazione di contributi ai cittadini per la rimozione di coperture e di altri manufatti in cemento-amianto da edifici privati, a prevalente destinazione residenziale.
I contributi nel loro complesso ammontano a 1.000.000 di euro. Pur non trattandosi di un'iniziativa del Comune, riteniamo utile divulgare la notizia.
Le domande dovranno essere presentate on-line collegandosi all’indirizzo web www.bandi.servizirl.it a partire dalle ore 10.00 del giorno 8 luglio 2019 e fino alle ore 16.00 del giorno 9 settembre 2019.
Tutta la procedura amministrativa del bando avverrà attraverso la suddetta piattaforma informatica. Per presentare la domanda è necessario accedere alla propria area personale autenticandosi con password SPID o CNS.
In caso non si disponesse di nessuna di queste password è possibile registrarsi e accedere con Username e Password.

Ricordiamo che per qualsiasi informazione occorre rivolgersi a Regione Lombardia.
Per contatti telefonici rivolgersi al Call Center 800 318 318 (gratuito da rete fissa) e/o al numero 0232323325 (da rete mobile e dall'estero, a pagamento al costo previsto dal proprio piano tariffario), nei seguenti orari:
dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00, esclusi i festivi.

 
 
 
 

Il link alla pagina del sito di Regione Lombardi dove sono pubblicate tutte le informazioni riguardanti il presente bando è il seguente:

LogoFooter

Piazza Beato Don Giuseppe Baldo n. 1
25080 Puegnago del Garda (Bs)
Centralino 0365.555311
Fax Segreteria 0365.555315
Fax Anagrafe 0365.554051
protocollo@pec.comune.puegnagodelgarda.bs.it